Sì, va bene avete ragione. Il Computex è finito sabato scorso, ma le novità sono tante e c'è sempre qualcosa che salta all'occhio con qualche giorno di ritardo. È il caso infatti di Cougar, che dopo aver visto il case QBX, a Taipei ha portato anche il mouse 700M, la tastiera 700K e gli alimentatori digitali della serie GXD.
Il mouse Cougar 700M, con regolazione del peso, struttura in alluminio, poggiapolsi intercambiabile e regolabile, è dotato di un sensore laser da 8200 DPI, processore ARM da 32-bit e 512 KB di memoria. Completano le specifiche gli 8 tasti programmabili, LED con 16,8 milioni di colori, cavo in treccia da 1,8 m e connettore USB placcato oro. Sarà disponibile in colorazione black e silver.
A supporto di un mouse gaming non può mancare una tastiera e viene dunque mostrata la Cougar 700K, anch'essa con struttura in alluminio, processore ARM 32-bit, con tasti meccanici Cherry programmabili (M-keys & G-keys) e retroilluminati.
Le periferiche sono già state presentate alcuni mesi fa, ma la disponibilità non è ancora pervenuta.
http://www.youtube.com/watch?v=MC7rPKwX9Gk
Per la famiglia di alimentatori è stata presentata la serie GXD (Digital) con certificazione 80Plus Gold. I modelli hanno potenze nominali di 800W e 1050W, e possono essere controllati tramite un software proprietario che ne permette una completa gestione. Il software permette una variazione del 3% (sia positiva che negativa) della tensione delle linee.